EUROINVESTIGATIONS S.r.l. fornisce ai propri clienti, servizi di indagine e di ricerca informazioni, con operatività su tutto il territorio nazionale ed estero.
È autorizzata dal Ministero dell'Interno con regolare licenza rilasciata dalla Prefettura competente per territorio, ai sensi dell’x art. 134 del T.U.L.P.S.

L’ambito specifico in cui opera, è quello delle investigazioni private, aziendali e commerciali, con assistenza e collaborazione continuativa a tutti i clienti.
Elevati standard qualitativi, sicurezza e strumentazioni di avanzata tecnologia permettono di operare in un ambiente flessibile e adeguato alle crescenti esigenze della clientela ed alle tendenze del mercato.

MISSION AZIENDALE

Gli obiettivi fissati nella vision aziendale sono diretti a favorire lo sviluppo di soluzioni concrete ed originali in grado di fornire una risposta precisa ad ogni singola richiesta, con la competenza che da sempre contraddistingue il nostro operato.
La riservatezza, correttezza, professionalità e affidabilità sono alla base della nostra mission aziendale.

I NOSTRI PUNTI DI FORZA

  • Esperienza specifica, con tecniche e metodologie affinate sul campo
  • Struttura perfettamente organizzata e composta da un team di esperti, capaci di studiare soluzioni adeguate e personalizzate
  • Discrezione e competenza che garantisce il successo di operazioni delicate in totale riservatezza
  • Assoluto rispetto della normativa vigente in materia di trattamento dei dati personali, ai sensi del D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 e del relativo Codice di Deontologia. (Provvedimento del Garante n. 60 del 06 novembre 2008, Gazzetta Ufficiale 24 novembre 2008, n. 275).