Informazioni finanziarie su aziende e persone  

Recuperare le informazioni finanziarie è una delle attività in cui i nostri agenti mettono in campo la loro  capacità di Human Intelligence, individuando la chiave di volta per reperire tutto il materiale informativo che interessa il nostro cliente.
Attraverso l’intervista investigativa conduciamo indagini finanziarie e patrimoniali al fine di localizzare  eventuali relazioni bancarie e postali di aziende o persone.  

Le tipologie di indagini finanziarie offerte da Euroinvestigations 

In base alle diverse esigenze dei clienti offriamo diversi pacchetti per la ricerca di informazioni finanziarie con diverse profondità di azione:  

  • per il pacchetto Silver individuiamo tutte le relazioni bancarie e postali del soggetto debitore, che  sia persona fisica o giuridica  
  • per i pacchetti Gold e Gold Online approfondiamo l’indagine recuperando anche l’informazione  sulla giacenza media, nel primo caso solo per quanto riguarda gli istituti fisici, mentre nel secondo  solo per quelli online  
  • infine, per il pacchetto Platinum conduciamo le indagini finanziarie più approfondite, che  comprendono l’insieme dei pacchetti Gold e Gold Online, quindi indagando sulle relazioni con  indicazioni di giacenza media sia per gli istituti online che fisici 

Gli accertamenti patrimoniali sulle persone fisiche 

Gli accertamenti patrimoniali sulle persone fisiche sono fondamentali non solo nel caso di recupero di  crediti, ma anche in tutte situazioni in cui la ricchezza della controparte è al centro della questione, ad esempio nel caso di divorzi, di affidabilità creditizia, di frode. Per questo motivo nell’ambito di un’indagine  finanziaria è essenziale rintracciare le informazioni patrimoniali che permettano di capire quali sono i conti  correnti che risultano intestati al soggetto debitore. La nostra agenzia, nello svolgere questi accertamenti,  aiuta i creditori a capire se e quanto sia realmente vantaggioso procedere a un’azione di recupero del  credito nei confronti della persona indagata. 

La ricerca di informazioni finanziarie su aziende 

Naturalmente il reperimento di informazioni finanziarie riguarda anche le aziende, utile sia in caso di  recupero del credito, di fallimento e in molte altre circostanze. I nostri investigatori sono in grado di  eseguire un esame approfondito dei collegamenti finanziari, focalizzandosi anche su eventuali trasferimenti  fraudolenti. Lo scopo è quello di andare al di là delle informazioni note, così da poter rintracciare le  eventuali risorse nascoste.

error: Content is protected !!