dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

MENÙ

Antisabotaggio industriale, anticontraffazione e investigazioni per frodi commerciali

Il servizio di antisabotaggio pone in essere tutte quelle misure idonee al ripristino dello status quo, ante il danneggiamento intenzionalmente compiuto da determinati soggetti, volto a sovvertire il normale svolgimento di un’attività imprenditoriale.

EUROINVESTIGATIONS S.r.l. con la collaborazione degli specialisti che fanno parte del team work, è in grado di svolgere particolari indagini finalizzate al reperimento dei colpevoli ed al recupero dello stato originario.

Richiedi l'intervento di un nostro investigatore privato, oppure, contattaci per una consulenza gratuita.

Il servizio di anticontraffazione comprende tutte quelle misure idonee ad evitare che i diritti di proprietà industriale ed intellettuale vengano violati, alimentando così il mercato del falso.

La norma da tenere in maggiore considerazione in materia di contraffazione è l’art. 473 c.p. secondo cui chiunque contraffa o altera i marchi (registrati o comunque depositati in attesa di registrazione) o i segni distintivi, nazionali o esteri, delle opere dell’ingegno o dei prodotti industriali, o fa uso di tali marchi o segni contraffatti o alterati viene punito con la reclusione e con la multa.

Tale fenomeno, negli ultimi anni, sta assumendo proporzioni sempre più imponenti e colpisce quasi tutti i settori economici, provocando ingenti danni che mettono in ginocchio l’economia e si ripercuotono a livello occupazionale.

EUROINVESTIGATIONS S.r.l. può costituire un valido supporto di assistenza alle imprese nella lotta alla contraffazione, al contrasto dell’illegalità e soprattutto alla tutela del prodotto “made in Italy”.

Contattaci per richiedere una consulenza gratuita

Compila il form e indica un orario per farti richiamare. Un nostro consulente incaricato ti ricontatterà per fornirti tutto il supporto necessario.

 

You cannot copy content of this page